Totti ci hai scoperto!

smegman_011 wrote: 

Vi ricordate sicuramente il capitano che sputa in faccia a tal poulsen

we, io mi ricordo che tutti i maschi italioti andarono in fissa per questa sequenza. Ma un bel maschio co sti belli pettorali che sputa in bocca a sto bel maschio con le bionde trecce, ma dico io, dove li trovate? Quale spettacolo e' piu' erotico del mundial, dove bei ragazzotti di ogni paese del mondo, e ce ne' davvero per tutti i gusti, si rincorrono belli miliardari felici e incazzati ma sopratutto in mutande e magliette attillate, e ci mettiamo pure gli sputi in bocca.

Ah, la passione per il calcio nasce cosi' spontanea che non possiamo non chiederci qual'e' il suo link coll'erotismo.

Embe', diciamo che il maschio e' cosi' finalmente felice di assistere a tutto questo sfoggio di muscoli e chiappe, e lo puo' fare tranquillamente seduto a casa senza il rischio di essere scoperto ne' dagli altri maschi ne' dalle femmine, e tanto meno senza il rischio di essere scoperto da se stesso. E si puo' fare pure in gruppo! Si urla, ci si eccita, ci si confonde con l'altro.

La non accettazione di tale condizione ecco che si esprime in violenza e repressione, circolo vizioso in cui i tutori dell'ordine e i loro padroni organizzano le fila.

  E a farne le spese semo sempre noi che ce piace da guarda'.

 

This entry was posted in voyeurismo. Bookmark the permalink.